Trofeo dei Profumi al Golf Club Centanni

14

Al Golf Club Centanni di Bagno a Ripoli si gioca il Trofeo dei Profumi, gara valida per il Torneo di Primavera. Tutti sul green sabato 29 aprile.

Il Golf Club Centanni organizza il Trofeo dei Profumi, 18 buche stb, tre categorie. Valida per il Torneo della Primavera, la gara, come da tradizione, unisce il piacere dello sport a quello della tavola. Il tema eno–gastronomico questa volta si basa sui formaggi che compongono un ricco menù proposto ai giocatori e agli accompagnatori nei locali del ristorante Centanni.

La gara è la seconda del Torneo di Primavera che prevede un calendario di tre sfide: Trofeo dei Giaggioli (giocato il 18 marzo), Trofeo dei Profumi, Trofeo dei Papaveri.

Ad ogni gara i primi e i secondi classificati delle categorie prima seconda e terza acquisiscono rispettivamente 5 e 4 punti . Ogni giocatore può scegliere se giocare un Jolly per tutto il torneo che dovrà essere dichiarato al momento dell’iscrizione e raddoppierà il punteggio acquisito.

A fine del torneo verranno sommati i punteggi acquisiti ad ogni trofeo aggiudicando la vittoria al giocatore che avrà totalizzato in assoluto il punteggio più alto.

I premi in palio per il torneo: 1° classificato Green Fee Golf Pavoniere, 2° classificato Green Fee Bellosguardo, 3° classificato Green Fee Parco di Firenze.

Iscrizione gara: 10,00. euro. Pranzo: 19,00 euro