Il Teatro dell’Inutile presenta la nuova stagione del Crc Antella | FOTO

199

Per il terzo anno consecutivo la compagnia Il Teatro dell’Inutile curerà la direzione artistica della stagione teatrale che si terrà al CRC Antella dal 16 novembre 2017 al 25 aprile 2018.

Si rinsalda per il terzo anno consecutivo la collaborazione fra Circolo Ricreativo Culturale Antella e la compagnia Il Teatro dell’Inutile.

Già attiva durante tutto l’anno all’interno della struttura associativa antellese con i corsi di teatro per bambini e ragazzi, la compagnia Il Teatro dell’Inutile, curerà la stagione teatrale per l’anno 2017/2018.

Una stagione ricca e variegata presentata venerdì 27 ottobre nella saletta da tè del Circolo alla presenza di Daniele Torrini, della compagnia Il Teatro dell’Inutile, Alessando Conti, presidente del CRC Antella, il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e i protagonisti della stagione fra cui Enrico Zoi e Massimo Blaco, Sandra Bonciani, Donatella Alamprese e Marco Giacomini.

Realizzata in collaborazione con la sezione Unicoop Bagno a Ripoli e con il patrocinio del Comune, la stagione teatrale prevede quest’anno una diversificazione di generi che punta sulle contaminazioni fra le arti: cinema, commedia, letteratura, musica.

Sei gli spettacoli in cartellone, uno al mese: dalla commedia fiorentina agli eventi musicali fino ad opere moderne che ruotano intorno a temi di attualità e ricorrenze storiche.

Da non perdere i due appuntamenti fuori cartellone El Tango: la notte che Borges incontrò Gardel di e con Donatella Alamprese e lo spettacolo di beneficenza a favore dei pazienti seguiti da Follow Up della rianimazione dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri, Mia moglie andava in barca a Barcellona.

Gli spettacoli iniziano alle ore 21.15. Il biglietto intero costa 10,00 euro, ridotto 8,00 euro. Le riduzioni sono valide per i soci ARCI e COOP, i soci de Il Teatro dell’Inutile, gli over 65 e gli studenti. Gratis i bambini fino a 6 anni.

INFO E PRENOTAZIONI: Circolo Ricreativo Culturale Antella, via di Pulicciano, 53 Antella (FI) Tel. 055621207 – 3474440397