Premio Mastro FIESA per due ripolesi

120

eChianti si congratula con due rappresentanti del tessuto commerciale di Bagno a Ripoli che il 1 Febbraio 2018 hanno ricevuto il premio mastro alla professionalità consegnato da FIESA Confesercenti.

Durante il Convegno Eurocarne 2018 a Verona, incentrato sulla comunicazione della qualità e della sicurezza degli alimenti di origine animale a tutela della salute dei cittadini, sono infatti stati premiati Sabrina Giovannini del negozio Fior di Pane di Grassina e Paolo Saccomanno de la La Tommasina di Capannuccia con il Premio Mastro alla professionalità dell’attività per le aziende che si distinguono nei loro settori.

Complimenti quindi a queste due realtà e un augurio a continuare ad eccellere nel loro settore per arricchire il nostro territorio di professionalità e qualità.

SHARE
Nata a Firenze nel 1990, inizia a frequentare Bagno a Ripoli nel 2009 per lavoro e da allora continua a scoprire giorno per giorno questo bellissimo territorio. Laureata in Storia dell'Arte all'Università di Firenze contribuisce alla redazione di testi per il web dei siti www.echianti.it, www.ecomarathonbagnoaripoli.com, www.oliobagnoaripoli.it, www.rossorubino.tv.