Paulo Sousa, con Bagno a Ripoli è solo… un arrivederci | FOTO

275

Paulo Sousa, l’ormai ex allenatore della Fiorentina, è passato qualche giorno fa in Comune per rinnovare la carta d’identità e salutare il sindaco Francesco Casini.

Una chiacchierata amichevole nella quale il tecnico portoghese non ha mancato di esprimere grande apprezzamento per il nostro comune nel quale, prima o poi, vorrebbe tornare per mettere radici.

Leggi anche => PAULO SOUSA E LA NORMALITA’DI VIVERE A BAGNO A RIPOLI

Se l’esperienza fiorentina sul campo non si è conclusa nel migliore dei modi, insomma, lo stesso non si può certo dire della sua eserienza abitativa. I quasi due anni trascorsi nella villetta nei pressi di Quarto, infatti, sono entrati nel cuore sia di Paulo Sousa sia in quello della sua famiglia.

Leggi anche => PAULO SOUSA E LA PROMESSA A BAGNO A RIPOLI

E così, in attesa di conoscere se il suo prossimo futuro sarà in Cina o altrove, una certezza per il tecnico portoghese pare proprio destinata a esserci: prima o poi lo rivedremo sul nostro territorio.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.