#NewCri, una festa tra musica, cibo, giochi e lezioni salvavita | FOTOGALLERY

1

Il meteo, purtroppo, ha giocato un brutto scherzo e gli organizzatori sono stati costretti a smontare e rimontare più volte tavoli e gazebo. Alla fine, però, la pioggia ha dato tregua e la Croce Rossa di Bagno a Ripoli ha potuto festeggiare con tutta la cittadinanza l’apertura della nuova sede.

E così la giornata è trascorsa tra giochi per i bambini, prove di primo soccorso per grandi e piccini, auto e moto d’epoca, la visita ai mezzi di soccorso e ancora musica, cibo e lo spettacolo degli sbandieratori della contrada l’Alfiere che ha preceduto l’apericena.

Ecco alcune immagini della manifestazione.

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.