Musica e tanti giovani per il taglio del nastro al B.a.R.H | LE FOTO

5

Buona la seconda. Dopo il primo tentativo di inaugurazione rimandato a causa della eccezionale ondata di maltempo, il B.a.R.H ha finalmente potuto vivere oggi il tradizionale (e ufficiale) taglio del nastro.A presenziare all’evento, il sindaco di Bagno a Ripoli insieme ai colleghi della giunta, il parroco di Bagno a Ripoli don Andrea Faberi e tantissimi giovani in rappresentanza delle tante associazioni del volontariato sociale del territorio coinvolte nel progetto.

“Quando apre un luogo di aggregazione per i nostri ragazzi è sempre un bel segno e i giardini dei Ponti ora sono ancora più vivibili e fruibili per tutti, giovani e adulti – ha commentato il sindaco Casini – Se poi a dar vita a una realtà come questa sono tante realtà che operano sul territorio e sono impegnate nel volontariato e nel sociale non possiamo che essere davvero soddisfatti”.

Il chiosco resterà attivo per tutta l’estate (QUI le foto del giorno dell’apertura) e proporrà ogni sera iniziative culturali e musicali con un ricco programma che potete trovare QUI nella sua versione completa.

Ecco le foto della inaugurazione ufficiale di questo pomeriggio!

 

 

 

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.