#LaBencina, 17 Dicembre Teatro Comunale Antella | TRAILER

203

Quando un film sta per uscire, il termine inglese che viene generalmente usato è “coming soon” che in italiano suona più o meno “presto in arrivo”. Di un libro, invece, si controllano le bozze e si procede al “visto, si stampi”. Ecco, presto usciremo anche noi. Con entrambi.

sul set del film “Il segreto nascosto dietro un sorriso”

Per adesso vi diamo solo alcuni indizi. Azioneremo la macchina del tempo e ci perderemo tra la storia e la leggenda. E li riporteremo entrambi al giorno d’oggi in una forma innovativa, da leggere e da vedere insieme.

sul set del film “Il segreto nascosto dietro un sorriso”

Se volete figurarvela, provate a chiudere gli occhi e immaginate un grande prato, una villa bellissima, i costumi storici, il trucco, le acconciature, il “ciak si gira”, le battute provate e riprovate, le scene girate e rigirate. E immaginatevi una storia d’amore che nasce sul nostro territorio, tra le strade e le piazze della nostra quotidianità, valica i confini regionali e financo quelli nazionali per fissarsi indelebilmente nella storia.

Nell’attesa di svelarvi tutto, ve lo faremo “assaporare” un po’ alla volta, in parole e in immagini. Pillole di attesa e curiosità, diciamola così.

info e prenotazioni:

055 642259 | redazione@echianti.it