La scommessa di Kolorando. All’Antella il parrucchiere di Jurileidy e Carolina

384

Kolorando è il nuovo negozio di parrucchiere all’Antella. Aperto da Jurileidy e Carolina, è stato inaugurato sabato 21 aprile 2018.

Un parrucchiere c’era già, in Via Romanelli n°3. C’è stato per tanti anni. Era lo storico negozio di Sandro, aperto per oltre cinquant’anni e chiuso definitivamente nel 2016.

Oggi a ridare vita al locale sono due giovani parrucchiere, Jurileidy e Carolina. Una di Cuba, l’altra del Salvador, vivono in Italia da tanti anni e sabato scorso (21 aprile) hanno coronato il sogno di aprire un’attività tutta loro.

Forti di una lunga esperienza nel settore, coltivata in diversi anni di lavoro in altri negozi della zona, sono pronte ad accogliere i clienti. Donne soprattutto, ma anche uomini perché il parrucchiere è unisex.

Il locale è completamente rinnovato, accogliente e colorato. Le titolari, gentili, simpatiche e solari. Oltre al taglio di capelli per donna e uomo, è possibile fare anche la manicure.

Kolorando Hair Styilist è aperto dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00; Sabato orario continuato dalle 8.00 alle 18.00.