Cena del Patrono da tutto esaurito: in 400 a cena ai Ponti | FOTO

362

Quattrocento persone, tra cui molti bambini, hanno affollato il parcheggio dei Ponti per partecipare alla cena del Patrono di Bagno a Ripoli organizzata in maniera impeccabile dalla Siaf.

Dai crostoni al farro, dalla ribollita alle lasagne vegetariane, dalle polpette coi ceci alla torta ai frutti di bosco, i 400 commensali hanno potuto godere davvero di una cena abbondante e squisita mentre decine di volontari, coordinati dall’assessore Francesca Cellini, hanno curato l’allestimento dello spazio (con le luci artificiali assicurate dai mezzi della Vab) e assicurato nel corso della serata le pietanze a tutti i commensali.

E dopo cena, poi, tutti al vicino chiosco del BARroccio per godersi il fresco ascoltando il bellissimo concerto della Fisarmonica Cherubini.

Ecco alcune foto di una serata davvero bella per tutta Bagno a Ripoli.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.