Karate all’aperto, quattro appuntamenti con l’Asd Tzubame Karate Dojo.

80

La scuola Tzubame Karate Dojo del maestro Michele Romano organizza, per il mese di giugno, quattro allenamenti di karate aperti a tutti nei giardini pubblici di Antella e Bagno a Ripoli.

Allenamenti di karate all’aperto ai giardini della Resistenza dell’Antella e a I Ponti a Bagno a Ripoli. Sono organizzati dalla scuola Tzubame Karate Dojo di Greve in Chianti.

Ben radicata a Greve in Chianti, la società sportiva Tzubame Dojo è attiva, ormai da un po’ di tempo, anche sul territorio di Bagno a Ripoli con il corso per bambini e ragazzi alla scuola Redi, il Karaterzaetà alla Misericordia dell’Antella e in occasioni come la Festa di Primavera al Gobetti – Volta e ad Antella in Festa (quest’anno presente per la seconda volta).

Per il mese di giugno sono quattro gli appuntamenti: venerdì 2 giugno ai giardini dell’Antella dalle 17.00 alle 18.00; Domenica 11 giugno nell’ambito di Antella in Festa dalle 18.00 alle 19.00; martedì 13 giugno dalle 17.30 alle 18.30 ai giardini I Ponti; Venerdì 16 giugno dalle 17.30 alle 18.30, sempre a I Ponti.

Esclusa la giornata dell’11 giugno in cui i karateka si esibiranno in un allenamento, gli altri eventi sono aperti a tutti i ragazzi che vogliono provare questo sport.

“È un’occasione – dice l’istruttore Marco Diani – per far conoscere le nostre attività. Per far provare ai bambini e ai ragazzi quello che facciamo in palestra e che andremo a fare anche nella nuova stagione sportiva che inizierà a settembre”.

SHARE
Stefano Casprini autore per eChianti e Rossorubino.tv. Dal 2011 collabora con testate del Chianti e del territorio fiorentino