Grassinox Vinoleum, una domenica dedicata a gusto e qualità

11

A Grassina si respira l’aria del Natale e non è solo merito delle luminarie inspirate alla musica. Domenica 11 dicembre le vie e il centro di Grassina sono stati animati dagli stand dei tanti produttori di olio extra vergine di oliva, vino e tanto altro che hanno preso parte a Grassinox Vinoleum.

L’evento promosso dal Centro Commerciale Naturale Grassina e le sue Botteghe, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli e la collaborazione di eChianti ha messo in risalto le tante aziende del territorio presenti, rivelandosi occasione unica per acquistare regali di Natale gustosi e di qualità per amici e parenti, oltre a far divertire i bambini presenti con gonfiabili, truccabimbi e naturalmente Babbo Natale che ha ascoltato le richieste dei più piccoli.

Il clima natalizio proseguirà anche domenica 18 con Grassina Sinfonia di Elementi: il mercatino artigianale di Mani creative, il presepe vivente a cura del Centro di Attività Turistica e tante altre iniziative per un programma ricchissimo. (Per il programma completo clicca qui).

Ecco tutte le foto di Grassinox Vinoleum