Grassina, grande successo per la notte bianca (e rosso-verde) | FOTO

600

Una piazza gremita, grandi e piccini che hanno potuto godere di diverse attrazioni, dei negozi aperti e dei tavolini dei bar all’aperto. La notte bianca di Grassina (nell’occasione tinta anche di rosso-verde come i colori della locale squadra di calcio) è stata un grande successo.

Dalla presentazione della formazione che disputerà il campionato di Eccellenza (alla presenza del sindaco Francesco Casini e dell’assessore Enrico Minelli) alla sfilata di moda, dai gonfiabili alla musica, dalle prove di scherma a quelle di zumba l’ultima notte bianca dell’estate grassinese ha davvero soddisfatto i gusti di tutti.

E la cittadinanza, che ha gremito piazza Umberto I e le strade limitrofe, ha decisamente mostrato di apprezzare.

Ecco le immagini della serata.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.