Enrico Busoni è il nuovo DG di A. S. D Belmonte

76

La A. S. D BELMONTE ha diramato il nuovo organigramma con la nomina di ENRICO BUSONI Direttore Generale, che è entrato in carica dal primo ottobre.

La BELMONTE continua , così a potenziare l’area organizzativa e quella tecnica. I quadri tecnici sono arrivati ad oltre 40(quaranta) unità con gli obiettivi di migliorare i servizi per i tesserati c/a 400(quattrocento) e per le loro famiglie. A questo proposito ha compiuto un anno la “APP” che gestisce con grande successo le convocazioni, le note gara, le trasferte App che sancisce la volontà della BELMONTE 4.0 di essere sempre più digitale.

Enrico Busoni si avvarrà di uno staff di professionisti di grande valore come il segretario Generale ALESSANDRO CECCONI, NADIA ZAMPOLI per servizi generali e PIERLUIGI PUCCINETTI per la segreteria organizzativa della Scuola Calcio. TOMMASO FORCONI si occuperà del Marketing e delle Relazione Esterne e con i soci. Per il settore tecnico Federico Fusi Direttore Sportivo e MARCO MARIOTTINI come consulente per la preparazione atletica e tecnica per il settore giovanile. Infine la Scuola Calcio che deve diventare sempre più centrale e strategica per la BELMONTE. Confermatissimo ENRICO CONTI che sarà coadiuvato da MARCO CAMPISI.

Il Presidente Leonardo Guidotti ha commentato che una figura come Enrico Busoni diventa, fondamentale per vincere le sfide raggiungendo degli obiettivi concreti quali per esempio nel settore giovanile il raggiungimento nel prossimo triennio di tutte le categorie regionali.. Consapevoli, confermano I due Vicepresidenti Luca Bassilichi e Paolo Picchiarini, che gli obiettivi si raggiungeranno lavorando in continua relazione e sintonia con il mondo del volontariato nel assoluto rispetto del Conto Economico Enrico Busoni dopo 18 anni di allenatore inizia la carriera di dirigente sportivo costellata di importanti successi professionali e sportivi dal Rifredi al Firenze Ovest. Carriera che culmina nei dodici anni di Floria, anni vittoriosi che contribuiscono ad esaltare le sue doti umane, organizzative e di leadership.