Comune e piazze si vestono di rosso per dire no alla violenza sulle donne | FOTO

57

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne il palazzo del Comune e la piazza dell’Antella si “vestono” simbolicamente di rosso.

Teatro, libri e piazze vestite di rosso. Sono tante le iniziative con cui in questi giorni Bagno a Ripoli rinnova la sua partecipazione alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che ricorre il 25 novembre.

A QUESTO LINK potete trovare tutto il dettaglio delle iniziative, quelle che trovate sotto invece sono le immagini del palazzo del Comune e di piazza Peruzzi all’Antella che fino a domenica rimarranno “vestite” di rosso.

Analoga iniziativa sarà realizzata anche dal Centro Commerciale Naturale “Grassina e le sue Botteghe” che da stasera per tre giorni illuminerà di rosso gli alberi di piazza Umberto I.

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.