Chiusura Via Roma, abbonamento Ataf valido anche per la Sita

13

L’amministrazione comunale comunica di aver concordato con Busitalia  – Sita Nord srl la possibilità, per tutti gli utenti Ataf di Osteria Nuova e della Fonte in possesso di regolare abbonamento annuale studenti e ordinario, di usufruire senza costi aggiuntivi dei servizi della Scarl ACV.

Il provvedimento è stato deciso in via del tutto eccezionale in seguito alla chiusura di via Roma in programma da oggi, giovedì 5 ottobre, fino a sabato 14 ottobre per i cantieri di Publiacqua e varrà per il tempo strettamente necessario al ripristino della viabilità. Si ricorda che gli utenti muniti di biglietto di corsa semplice e di abbonamento mensile già potevano utilizzare i servizi extraurbani per le tratte in sovrapposizione con le linee Ataf.

Lo stesso vale per gli abbonati ed utenti Busitalia – Sita Nord srl che potranno usufruire dei mezzi Ataf – Linea senza costi aggiuntivi nel tratto Sorgane – la Fonte.

Per quanto riguarda la Linea 24, si informa inoltre che sono state aggiunte due corse a quelle precedentemente comunicate: una con partenza alle ore 9.00 da Sorgane (piazza Rodolico) fino al distributore Esso di Croce a Varliano (e ritorno); l’altra con partenza alle 18.30 con lo stesso tracciato.

Si comunica infine che in concomitanza con il cantiere di Publiacqua su via Roma, dal 5 al 14 di ottobre 2017, Autostrade e Pavimental garantiranno la presenza di movieri in prossimità dei sottoponti sula Sr 222 “Chiantigiana” dalle ore 7 alle ore 10 del mattino e il pomeriggio dalle ore 17 alle ore 19