Pubblica Amministrazione & Mercato S.r.l. nasce nel 2009 per fornire un aiuto concreto a tutti i soggetti a vario titolo coinvolti nel complesso mondo degli appalti pubblici, in particolare le pubbliche amministrazioni e gli operatori economici. Un ruolo importante per la nostra attività è rivestito dall’innovazione tecnologica, in particolare per quanto concerne l’e-Procurement, nel cui ambito siamo ormai un punto di riferimento per le amministrazioni e gli operatori economici che operano nel territorio toscano.

La convinzione che i processi di innovazione tecnologica siano ormai il percorso da seguire in ogni ambito professionale e non solo, per raggiungere con successo gli obiettivi prefissati, unita all’interesse per l’ambiente nel quale operiamo quotidianamente, ha sviluppato in noi la volontà di avviare un processo finalizzato alla promozione e al rilancio della nostra comunità, grazie alla vetrina globale offerta dalla Rete e dai nuovi Media. Perseguiamo questo ambizioso risultato forti dell’esperienza maturata nell’applicare procedure e strumenti innovativi ad ambiti legati a metodi di lavoro “tradizionale”, supportati dalla conoscenza del tessuto socio-imprenditoriale e amministrativo del territorio di cui facciamo parte.

La partecipazione ad una procedura di selezione pubblica avviata dal Comune di Bagno a Ripoli nel settembre 2014 per realizzare un progetto di rilancio territoriale e la seguente aggiudicazione a nostro favore, ci ha fornito l’occasione per sviluppare il nostro nuovo obiettivo di marketing territoriale dando vita al Progetto e CHIANTI.

Redazione

Francesco Sangermano, giornalista professionista iscritto all’ordine: direttore responsabile.

Milko Chilleri, giornalista pubblicista iscritto all’ordine

 

 

Le traduzioni dall’italiano all’inglese sono a cura di Paul Meighan, traduttore madrelingua inglese – www.paulmeighan.com