Cena in piazza col sindaco per i primi 1000 giorni dell’amministrazione

101

Per fare il punto dei primi 3 anni di lavoro in Comune il sindaco Francesco Casini ha organizzato insieme alla giunta comunale una cena in piazza ad Antella per giovedi 22 giugno.

“I conti solitamente si fanno sempre alla fine – ha scritto su Facebook il primo cittadino – Ma certamente non quando si amministra una città! Per questo, insieme alla giunta, vi aspettiamo giovedì 22 giugno in piazza Peruzzi all’Antella, per fare il punto tutti insieme sui primi tre anni di mandato. Lo faremo, a partire dalle 19.30, con una cena all’aperto e a seguire una chiacchierata condotta dal giornalista Giacomo Guerrini. Sarà l’occasione per ripercorrere gli obiettivi centrati e le sfide che ci attendono da qui al 2019, per conoscere il vostro parere e i vostri consigli”.

In caso di pioggia, la serata sarà ospitata dal CRC Antella e il costo della cena sarà di 10 euro ad adulto e 5 euro a bambino. Per ulteriori informazioni e prenotazioni (entro il 19 giugno) è possibile telefonare ai numeri 0556390208 – 209 -210 oppure scrivere una e mail all’indirizzo sindaco@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

SHARE
Francesco Sangermano, nato a Firenze nel 1977 ma orgogliosamente cresciuto e vissuto sempre a Bagno a Ripoli. Grande appassionato di viaggi, di sport e di fotografia è giornalista professionista dal 2004. Prima della collaborazione con eChianti ha lavorato per il Corriere di Firenze, il Corriere di Lucca, Toscana Media News e l'Unità dove è stato vicecaposervizio della redazione toscana e uno dei responsabili dei social network per il sito unita.it.