Blue Clinic inaugura il termario e fa festa (per solidarietà) con Leonardo Pieraccioni

175

Sabato 23 Ottobre la Blue Clinic, Centro di Riabilitazione fisicomotoria, medicina dello sport e medical fitness, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza Blue Clinic in Festa, in collaborazione con Cure2Children Foundation e con la straordinaria partecipazione di Leonardo Pieraccioni.

Alla presenza del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, l’occasione sarà utile anche per presentare il nuovo termario composto da sauna finlandese, bagno di vapore e zona relax con cui Blue Clinic amplierà l’offerta per i propri clienti.

All’inaugurazione del termario seguirà una corsa non competitiva di 8 Km e una passeggiata di 5 Km nella splendida campagna ripolese circostante il Centro con pasta party al ritorno.

Il ricavato dell’evento, a iscrizione obbligatoria fino al raggiungimento di 500 partecipanti, sarà completamente in favore dei progetti di “Cure2Children Onlus” di cui Leonardo Pieraccioni da anni è uno dei testimonial più amati.

Iscrizione obbligatoria (comprensiva di pacco gara): 10 € per gli adulti e 5 € per i bambini dai 5 ai 12 anni.

Questo, nel dettaglio, il programma della giornata:
 Ore 16 – Ritrovo e consegna pacco gara, a seguire inaugurazione del termario.
 Ore 18 – Partenza corsa non competitiva di 8 km e passeggiata di 5 km.
 Al rientro: “Pasta Party”.

Spogliatoio e docce disponibili. È previsto un servizio di navetta dalle 15.30 alle 21, dai Giardini dei Ponti (via Roma, Bagno a Ripoli), dove si trova un ampio parcheggio, al Centro Blue Clinic.

Per maggiori informazioni:
– Blue Clinic, via Guglielmo Giusiani 4, a Bagno a Ripoli, tel. 055/6510678, 324 7708802; http://www.blueclinic.it/.
– Cure2Children Foundation, via Marconi 30, Firenze, 055 5537166, http://www.cure2children.it.