Bibliocoop di Bagno a Ripoli si rinnova

15

Bibliocoop, il servizio che avvicina all’esperienza della lettura e del prestito di libri quante più persone possibili, si rinnova. A Bagno a Ripoli lo stage per apprendere come funzionano le biblioteche pubbliche.

“Bibliocoop di Bagno a Ripoli si rinnova – Vuoi collaborare?” è l’appello di Coop per trovare persone che vogliano, insieme al personale della Biblioteca e ai consiglieri della sezione soci, entrare a far parte del gruppo di volontari che promuovono la lettura e lo scambio di libri nei luoghi dove si fa la spesa.

Fino al 30 settembre è possibile presentare la domanda per partecipare ad un breve stage in cui sarà illustrato come funzionano le biblioteche pubbliche, come consultare i cataloghi delle biblioteche, come registrare prestiti, trattare i libri, conoscere i generi letterari.

Un’occasione anche per aggiungere nuove esperienze al curriculum. Bibliocoop a Bagno a Ripoli si trova in Via delle Arti. Il bando completo è sul sito www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it e su www.coopfirenze.i/sezionesoci/sezioni/3

Per maggiori informazioni telefonare alla Biblioteca di Bagno a Ripoli 055645879-81