Apre “Acqua e Farina”, gli “artigiani” di pizza e hamburger

1262

L’appuntamento è fissato per domenica 12 marzo dalle ore 17: “Acqua e Farina” apre i battenti in via del Padule 23 proponendo pizza, hamburger e birra artigianale.

L’idea è venuta a Camilla e con lei un gruppo di giovani l’ha messa in pratica. Nei suggestivi spazi che un tempo ospitavano il “Regina Margherita” arriva ora un locale completamente rinnovato e al passo coi tempi della ristorazione moderna. Alla classica pizzeria si accompagna infatti l’hamburgeria (cucina di grande tendenza del momento) e l’offerta di birre prodotte artigianalmente.

Una scelta che, stando all’idea dei gestori, vuole puntare soprattutto sulla qualità dei prodotti offerti e che, non a caso, viene ricordata proprio dal nome del locale. Acqua e farina, infatti, saranno gli ingredienti base tanto per la preparazione delle pizze quanto per quella dei panini da servire con gli hamburger. E tutto, garantiscono, sarà rigorosamente a produzione artigianale.

Per chi volesse sperimentarlo da subito, l’inaugurazione è prevista per domenica 12 marzo dalle ore 17.

Per chi volesse maggiori informazioni, invece, è possibile visitale la pagina Facebook, il profilo Instagram oppure telefonare al numero 334 7275649.