Andrea e Ivano portano all’Antella… l’orto in piazza | FOTO

293

Nuova apertura in Piazza Ubaldino Peruzzi, all’Antella. Il negozio frutta e verdura L’orto in Piazza si trova negli ex locali dell’ortolano Miris.

Un nome che è già un programma: “L’orto in piazza”. E’ dietro quell’insegna esplicita che all’Antella ha aperto il nuovo ortolano. Centralissimo, in Piazza Ubaldino Peruzzi, vende verdure di prima qualità, privilegiando i produttori del territorio.

Negli ex locali dello storico ortolano Miris, che ha chiuso l’attività alcuni mesi fa, lunedì 13 novembre 2017 ha aperto i battenti il nuovo esercizio. Stessa tipologia di merce, ma diversi proprietari.

Gestito dai titolari dell’adiacente negozio di macelleria, Andrea Batini e Ivano Ceccarelli, “L’orto in piazza” propone verdure di stagione provenienti tanto dalle terre coltivate dagli agricoltori locali quanto da prodotti del mercato ortofrutticolo di Novoli.

Un negozio che, anche esteticamente, si mostra oggi completamente ristrutturato, luminoso e ben organizzato per mettere in mostra e valorizzare al meglio le primizie nostrane.

Dietro al banco Laura, Patrizia e Anna, pronte, con competenza e cortesia, a consigliare i clienti sulla frutta di stagione e le verdure migliori da portare sulle nostre tavole.

SHARE
Stefano Casprini (Antella, 1982). Laureato in Storia Contemporanea all'Università di Firenze, contribuisce alla redazione di testi.